Se volete chiedermi un preventivo senza impegno,

e avere tutte le informazioni che desiderate, scrivetemi all'indirizzo e-mail info@creazionestilieventi.com

Saro' felice di rispondervi e se vorrete, di cominciare a creare per voi.

Sono anche su Facebook http://www.facebook.com/creazione.stili.eventi

E questo è il mio sito ufficiale: www.creazionestilieventi.com

martedì 31 dicembre 2013

Ciao 2013.... aspettando il 2014

E’ stato un anno ricco di lavoro, di soddisfazioni, di clienti felici e di nuove collaborazioni; Nuove cose imparate, cose vecchie dichiarate obsolete e quindi cancellate.. E’ un anno da ricordare <3
Vorrei ringraziare tutti i miei sposi e tutti i bimbi che con matrimoni e battesimi, mi hanno fatto sentire realizzata nel mio lavoro, che è la mia passione e ciò in cui credo.
Saluto il 2013 con la speranza che il 2014 sia altrettanto bello, grazie davvero a tutti, a chi mi ha già scelto per i propri momenti importanti e a chi mi legge semplicemente.

Con l’anno che sta per arrivare le novità non mancheranno, di “vecchio” tengo la mia voglia di rendere unico ogni vostro evento.  <3
Tanti auguri di cuore,

Rachele

Nessun commento:

Posta un commento