Se volete chiedermi un preventivo senza impegno,

e avere tutte le informazioni che desiderate, scrivetemi all'indirizzo e-mail info@creazionestilieventi.com

Saro' felice di rispondervi e se vorrete, di cominciare a creare per voi.

Sono anche su Facebook http://www.facebook.com/creazione.stili.eventi

E questo è il mio sito ufficiale: www.creazionestilieventi.com

martedì 23 agosto 2011

Matrimonio in arancio... * I Coni per il Riso *





Credo che sia un colore perfetto per il matrimonio, per tutto ciò che significa!

L'arancione simbolizza la fiamma, il fuoco e la lussuria, rappresenta entusiasmo ottimismo e creatività. E' il colore dell'ottimista ad oltranza, della persona sincera e aperta.

Per natura è allegro e vivace, il suo atteggiamento è in genere brillante, positivo ed energico. Il modo di ragionare è semplice, chiaro e lineare, molto coerente, affabile, abitualmente loquace, estroverso e socievole. Apprezza in pieno la vita, esprimendo sempre e ovunque coraggio, spontaneità e buonumore, ottimi i rapporti con gli altri. Rispetta tutti ed è dotato di grande umanità, ha sempre bisogno di conoscere ed essere coinvolto da interessi diversi.

L'arancione combina l'energia del rosso con la felicità del giallo. L'arancio rappresenta entusiasmo, fascino, felicità, creatività, determinazione, attrazione, successo, incoraggiamento e stimolo.

E’ il colore fondamentale dell’India, infatti viene indossato dai Sanyasi (saggi indiani) proprio perché facilita il dominio dei sensi, così come l’acqua placa la sete e rinfresca,infatti simbolicamente nei cinque elementi rappresenta l’elemento acqua.
E’ abbinato al senso del gusto, alla lingua e simboleggia la luna, le radici nell’albero ed il lunedì fra i giorni della settimana.

2 commenti:

  1. wow che bello anche la spiegazione del significato del colore! io adoro l'arancione! E per questo periodo dell'anno è perfetto!

    RispondiElimina
  2. Anch'io amo l'arancione...
    Riuscirei a renderlo perfetto per ogni periodo dell'anno...

    RispondiElimina